Movimento 5 Stelle Montalto su appalto servizio RSU

Da gruppo consiliare movimento cinque stelle Montalto di Castro e Pescia Romana
Appalto servizio raccolta e smaltimento rifiuti urbani.
Con delibera di Giunta Comunale n. 78 del 19/04/2018, assenti il Sindaco S. Caci e l’assessore ai LLPP G. Corona, viene accolta l’istanza presentata dal Responsabile del Servizio C.U.C. (Centrale Unica di Committenza) L. Giamogante di poter usufruire del patrocinio legale per fatti occorsi durante l’adempimento dei compiti di ufficio, nominando quale difensore di fiducia l’avvocato R. Giamogante. La Giunta Comunale ha così preso atto che un altro Responsabile di Servizio è sottoposto a procedimento penale.
In totale i Responsabili di Servizio del Comune di Montalto di Castro sono sette di cui quattro sottoposti a procedimento penale, si suppone per fatti inerenti la gestione dei rifiuti urbani, a cui si aggiungono il Sindaco e l’assessore ai lavori pubblici.
A proposito di appalto per la gestione rifiuti, secondo la procedura prevista, il 15 aprile alle ore 12:00 era fissato il termine per la presentazione delle offerte. Ma il 19 aprile un avviso a firma L. Giamogante rende noto che “Si comunica che la data del seggio di gara inerente al bando di cui all’oggetto, si
rinvia a data da destinarsi”.
Venerdì 27 aprile alle ore 10:00 si dovrebbe essere tenuta presso gli uffici del CUC l’apertura delle offerte.
Finalmente dopo quasi sette anni di proroghe a Montalto di Castro il servizio gestione rifiuti arriva al sospirato appalto ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *