Jenny: una palla di pelo e amore, ha bisogno di una casa

loading...

NewTuscia – Jenny è una cucciolona di circa 10 mesi. Una cucciolona meravigliosa voluta solo per capriccio per far giocare alcuni bambini: a dicembre la famiglia è partita per il paese di origine e Jenny è rimasta sola in un paesino disabitato per via del terremoto.

Fortunatamente due persone l’hanno segnalata: i volontari ci hanno messo un po’ per avvicinarla ma la fame alla fine ha vinto: cosi pian piano sono riusciti a conquistare la sua fiducia con scatolette profumate di cibo.

Ora, quando Jenny sente il rumore della macchina corre incontro ai volontari, scondinzolando felicemente. Ma quando le persone che si prendono cura di lei, sono costrette a ripartire, la cucciolona li rincorre finché ce la fa. Perché non vuole più stare sola. Per i volontari è uno strazio al cuore: seguendola con lo sguardo dallo specchietto retrovisore, pregano in un miracolo anche per lei.

Jenny è una taglia grande: una massa di pelo bianco e amore, che vorrebbe donare soprattutto ai bambini. Non può più rimanere da sola: aiutiamola a trovare uno stallo sicuro, e poi un giorno, chissà, anche una nuova famiglia.

Per qualsiasi info 347-0810209 oppure 393-3567046

Per aggiornamenti potete visitare il sito http://www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com
Per aiutarci con le adozioni clikkate “Mi piace” sulla nostra pagina FB: www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori…

Se volete contribuire alle spese che sosteniamo potete farlo mediante versamento sul c/c bancario IBAN IT47L0308303600000000031273 oppure tramite Poste Pay i cui estremi verranno forniti in privato.

Grazie.