Il 25 aprile ad Acquapendente si corre con la Podistica della Liberazione

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – Torna la storica manifestazione sportiva del 25 aprile ad Acquapendente: anche quest’anno si corre in Piazza G. Fabrizio con la 34esima edizione della Podistica della Liberazione e la 38esima Festa del Bambino.

La competizione è organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Acquapendente con la collaborazione dell’Atletica Di Marco Sport di Viterbo e dell’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci.

L’evento sportivo sarà preceduto, alle ore 9.30, dalla deposizione di una corona di alloro sulla lapide dei defunti della Seconda Guerra Mondiale presso il Cimitero, alla presenza delle istituzioni.

Alle ore 10.00 invece si svolgerà la Podistica della Liberazione, in un percorso di 7 km che si snoda all’interno del centro storico. Alle ore 11.00 la manifestazione si concluderà con la Festa del Bambino e la minipodistica nel centro storico.

Al termine delle gare è prevista la possibilità di usufruire del pranzo con piatti della tradizione locale ad un prezzo di 15 euro.

E’ richiesta la preiscrizione: per tutte le info contattare l’Ufficio Sport e Turismo del Comune di Acquapendente
0763 7309206
turismo@comuneacquapendente.it