Festa de l’Unità a Montalto Marina dal 23 al 26 agosto

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Ed anche quest’anno la festa del popolo, della gente, della politica fra la gente, a Montalto e Pescia, non tarderà!
Anzi, questa volta “Noi tra Voi”-afferma il coordinatore PD, Quinto Mazzoni,-“avrà luogo alla Marina di Montalto, da giovedì 23 a domenica 26 Agosto. Un modo per prolungare l’allegria estiva del nostro paese costiero, e per trovarsi in mezzo a tutti i cittadini ma anche a tanti turisti.”

Un’iniziativa caratterizzata da musica, divertimento, gastronomia, scambi di opinioni, alla presenza di personaggi politici di spicco e tanto altro.

Tuttavia, questa volta, come afferma lo stesso coordinatore Quinto Mazzoni: ” la festa, così come racconta il tema, NOI TRA VOI, vuole coinvolgere tutti, anche nel progetto e nell’organizzazione, così come nella partecipazione, perché sia davvero la festa di tutti!”

Per questo siamo lieti di invitarvi tutti, iscritti, simpatizzanti….all’Assemblea organizzativa, che avrà luogo martedì 17 Aprile, alle ore 21:00, presso la Sezione del Circolo PD, a Montalto di Castro, in via Umberto I, n 17.

Lieti della vostra partecipazione, vi aspettiamo per condividere, proporre creare insieme.
Perché sia la festa di tutti.
NOI TRA VOI.

La Segreteria del Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana