William Imola, da modello ad attore e protagonista di spot: una stella che cresce

NewTuscia – ROMA – Il nostro bellissimo chef tra cucina e tv. Continua la strada in salita per il nostro giovane di origini romane. Stiamo parlando di William Imola, classe ’89, volto conosciuto in TV per varie partecipazioni in fiction, pubblicità e trasmissioni note come amici di Maria De Filippi (Ragazzo immagine delle coreografie di Giuliano Peparini coreografo del programma).

Dopo la nuova pubblicità di Acutil fosforo in onda su Italia 1 e Canale 5 andata in prima serata durante l’isola dei Famosi di quest’anno, il giovane chef da ben 5 settimane, per il secondo anno consecutivo, è impegnato sul set di “Chef per una sera” (terza stagione) come giudice ufficiale di gara. So tratta di una trasmissione in onda in varie TV locali (Sicilia – Calabria – Emilia Romagna – Umbria e da quest’anno anche nel Lazio su tele Roma 56).

Un traguardo dopo l’altro, senza sosta. A breve lo vedremo impegnato per altri due nuovi lavori TV che per ora teniamo riservati per direttive della produzione. Ultimamente anche sul set fotografico insieme al suo amico fotografo Stefano Cappa per realizzare un servizio fotografico per aziende private e cataloghi.

Inoltre sta lavorando insieme al suo amico attore regista Goffredo Maria Bruno per portare sul web il loro primo progetto. Stiamo parlando della mini serie dal titolo “Chef  Willy in consolle”, serie molto divertente e ironica.



Chef essendo un bel ragazzo,sopratutto in divisa, com’è il rapporto con le donne?

“Mio caro amico mi stai chiedendo un po’ troppo – ci dice ridendo – posso dirti solo che le donne amano molto l’uomo che sa cucinare, conquistarle con la cucina è fantastico… Dico sempre di sposare qualcuno che sappia cucinare, l’amore passa, la fame no. Uno scherza ovviamente, ma nella vita la cosa più bella è fare sempre il proprio lavoro con amore, trasmettendo alle persone o al grande pubblico che ci guarda grandi emozioni”.