Capodimonte, inaugurata la Casa di Riposo Bellorizzonte

NewTuscia – CAPODIMONTE – Sabato 7 Aprile 2018 è stata inaugurata sul lungolago di Capodimonte la Casa di Riposo Bellorizzonte alla presenza del Sindaco Fanelli e del Vescovo Mons. Lino Tagliaferri. Si è trattata della sapiente ristrutturazione del complesso Sacro Cuore, un progetto realizzato grazie all’impegno di un gruppo di giovani imprenditori pronti a mettere le loro capacità, la loro esperienza ed anche un pizzico di follia a disposizione di tutti coloro che desiderano compiere la scelta di lasciare le proprie case per essere coccolati, ascoltati e riprendere una vita di relazioni spesso come alternativa alla solitudine.

Curiosando nella struttura, passeggiando tra la reception e i diversi spazi si respira tutto questo, i sorrisi pieni di gioia di tutti coloro che fanno parte dello staff si avverte nella soddisfazione degli ospiti.

Un posto in cui affacciandosi dalla finestra ci si illumina e che infonde  serenità e tranquillità grazie al panorama di uno dei posti più affascinanti che la provincia Viterbese offre:  il paese di Capodimonte, il lago e la splendida isola Bisentina.

La residenza, operativa dal 13 Marzo, rappresenta una eccellenza rispetto alle analoghe strutture per anziani. E’ interamente climatizzata ed attrezzata per la disabilità, ha 30 stanze elegantemente arredate dotate di TV, sviluppate su tre piani per 60 posti residenza, ben 4 saloni per le attività occupazionali, un ampio giardino fiorito, un ampio parcheggio.

Innovativo ed unico il servizio di telecamere che consentirà ai parenti di visualizzare in tempo reale le attività dei loro cari. I  pasti vengono preparati dallo chef nella cucina della struttura, i servizi di lavanderia vengono gestiti direttamente. L’assistenza è affidata a personale esperto e qualificato.

La retta, nonostante la qualità dei servizi offerti, è assolutamente concorrenziale.

Per informazioni e gradite visite chiamare i seguenti numeri: +39 3274003838 e 0761870519

Un pensiero riguardo “Capodimonte, inaugurata la Casa di Riposo Bellorizzonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *