2° appuntamento con “Imprò”, il Campionato di Improvvisazione Teatrale Amatori a Perugia

NewTuscia – PERUGIA – Il 6 aprile torna la nuova appassionante sfida di “Imprò”, il Campionato d’Improvvisazione Teatrale più rappresentato d’Italia, in scena al Teatro di Rebecca in via Canali, a Perugia, ore 21.00.

Secondo appuntamento con la Rassegna di Improvvisazione Teatrale targata Voci e Progetti che il prossimo venerdì 6 aprile porterà sul palco del Teatro Rebecca  “Imprò, il Campionato di Improvvisazione Teatrale Amatori”,  l’originale format di improvvisazione teatrale più amato e seguito in Italia.

8 attori amatori improvvisatori sono già pronti per calcare la scena e per sfidarsi all’ultima battuta. Vietati costumi e copioni, sul palco l’unica arma per darsi battaglia sarà la creatività e l’immaginazione.
Imprò è una vera e propria sfida a colpi di improvvisazione teatrale, in cui gli 8 attori, suddivisi in due squadre, si contendono a suon di battute, gag e storie di ogni genere, l’ambita vittoria di questa elettrizzante sfida artistica.

Gli artisti sul palcoscenico, accompagnati soltanto dal proprio talento, fantasia e intuizioni, saranno contemporaneamente attori\autori\registi, con l’obiettivo di creare uno spettacolo dal ritmo serrato, dall’alto grado di comicità, emozioni e poesia durante il quale il pubblico sarà il vero protagonista della serata, per suggerire non solo temi e ispirazioni ma soprattutto esprimendo con il voto il proprio giudizio su ogni improvvisazione.

La nuova sfida vedrà le squadre dei Blu contro gli Arancio in un confronto tra  contendenti, tutti perugini.
Non mancherà la simpatia di un presentatore d’eccezione, Renato Preziuso,  Presidente e Attore Professionista di Voci e Progetti, l’occhio attento di un giudice, Daniele Roma, a vigilare sull’andamento della gara e la musica dirompente di un pianista improvvisatore e di un esperto dj!

Tutta la rassegna gode del patrocinio del Comune di Perugia ed ha in serbo per il 27 aprile una serata/evento imperdibile con il CATCH IMPRÒ, uno scontro clandestino all’ultima battuta, un master spietato, in cui si sfidano tre squadre e non c’è nessuna regola. L’evento si svolgerà nella location assolutamente più adatta all’occasione: la Palestra Popolare di San Sisto.

Ecco tutte le date della Rassegna:

6 APRILE 2018, ORE 21.00 – IMPRO’ BLU VS ARANCIO

27 APRILE 2018, ORE 21.00 – CATCH IMPRO’ (Palestra Popolare Perugia)

Teatro di Rebecca, via canali 14, Perugia

Ingresso intero: € 10,00 – Ingresso ridotto € 8,00 (ha diritto al biglietto ridotto chi prenota on-line entro le ore 18:00 del giorno dello spettacolo) INFO E PRENOTAZIONI: www.vocieprogetti.it – +39 347 6518028 – info@vocieprogetti.it

Voci e Progetti – Via Morettini, 57/A (Zona Settevalli).