Viterbese VS Alessandria nella finale di Coppa Italia serie C: le date ufficiali

NewTuscia – VITERBO – La gara di andata della finale di Coppia Italia di serie C si giocherà a Viterbo mercoledì 11 aprile ore 18.30, ritorno 25 aprile a Alessandria ore 14.30. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su RaiSport (canale 57 del digitale terrestre).

La Finale verrà organizzata dalla Lega secondo le norme previste dal Regolamento della Lega Italiana Calcio Professionistico.

Di seguito il programma della Finale, con gare di andata e ritorno, in relazione al sorteggio effettuato presso la sede della Lega, in data odierna, alla presenza dei rappresentanti delle società, in applicazione del Regolamento della Coppa Italia Serie C, per la designazione della squadra ospitante nel turno di Andata.

GARA DI ANDATA

MERCOLEDI’ 11 APRILE 2018

 VITERBESE CASTRENSE  – ALESSANDRIA                        DIRETTA RAI SPORT          Ore 18.30

GARA DI RITORNO

MERCOLEDI’ 25 APRILE 2018

 ALESSANDRIA – VITERBESE CASTRENSE                         DIRETTA RAI SPORT          Ore 14.30

 

 Si rammenta che risulterà vincente della Coppa Italia Serie C, la squadra che avrà ottenuto nei due incontri il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.

Qualora risultasse parità nelle reti segnate si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno.

Qualora nel corso dei due tempi supplementari le squadre avessero segnato lo stesso numero di reti, quelle segnate dalla squadra ospite avranno valore doppio.

Qualora le squadre non avessero segnato alcuna rete, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del calcio” al paragrafo: “procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.