Palozzi (FI): “Si è chiusa la fallimentare esperienza dell’amministrazione Fucci a Pomezia”

loading...
Adriano Palozzi
Adriano Palozzi

NewTuscia – POMEZIA – “Si è finalmente chiusa la fallimentare esperienza dell’amministrazione Fucci a Pomezia. Una delle pagine più tristi della storia politica recente, una pagina fatta di litigi interni e ambiziosi personali, che ha gettato la città pometina nel degrado e nella paralisi amministrativa. E che dimostra, semmai ce ne fosse ancora bisogno, la cialtroneria e l’inadeguatezza del Movimento 5 Stelle. Si apre, adesso, un momento di speranza e di grande aspettativa per la comunità locale, che tra nemmeno tre mesi sarà chiamata a scegliere un governo finalmente stabile e responsabile.

In questo delicato contesto, tutte le forze civiche e politiche di centrodestra dovranno lavorare con impegno e umiltà per una causa comune, un progetto univoco che rimetta al centro i diritti e le istanze delle famiglie di Pomezia: Forza Italia, dunque, è fermamente disposto ad avviare, con spirito democratico, un percorso basato su unione, competenza, dialogo e condivisioni di intenti al fine di essere protagonisti delle imminenti elezioni comunali e tornare a ben governare uno dei Comuni più importanti della Provincia di Roma”. Così, in una nota, il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

ANGUILLARA, PALOZZI(FI): “BASTA SILENZI M5S SU SINDACO CONDANNATO. VERGOGNA”

“Movimento 5 Stelle sempre più a trasparenza zero. Soprattutto ad Anguillara, dove la prima cittadina, Sabrina Anselmo, l’estate scorsa era finita nella bufera mediatica per non aver dichiarato a M5S una condanna per calunnia di 9 anni fa. La sua pena a un anno di reclusione fu condonata ed estinta per indulto, ma non è mai comparsa sul casellario giudiziale, né fu comunicata esplicitamente al momento della sua candidatura a sindaco di Anguillara. Una vicenda ambigua, su cui i vertici pentastellati hanno deciso di non proferire parola.

Da fine giugno, non a caso, si è in attesa di capire se i probiviri M5S emettano il provvedimento di richiesta dimissioni dalla carica di sindaco. Per il bene della comunità locale è arrivato il momento di fare chiarezza: adesso, come cinque mesi fa, dunque chiediamo ai falsi moralisti grillini se Sabrina Anselmo sia ufficialmente nel Movimento 5 Stelle e, nel caso, di rendere pubblica la risultanza del procedimento disciplinare del Regolamento grillino a carico della sindaca. La città di Anguillara merita una amministrazione credibile e competente, non certamente la cialtroneria e l’ambiguità pentastellata”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

MULTISERVIZI, PALOZZI(FI): “LAVORATORI PRESI IN GIRO DA RAGGI E M5S”

“Le lettere di licenziamento per i 30 lavoratori della Multiservizi certificano il fallimento dell’azione politica della Raggi, incapace di affrontare e risolvere positivamente una questione occupazionale delicata, che si trascina ormai da tempo. Nonostante le rassicurazioni e le promesse degli evanescenti grillini, numerose famiglie rischiano dunque di finire sul lastrico. Auspichiamo che la sindaca grillina abbia un sussulto d’orgoglio e congeli il licenziamento dei dipendenti della Multiservizi”. Così, in una nota, il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.