Monterosi Fc pronto per il Trastevere

NewTuscia – MONTEROSI – Vigilia della decima di ritorno in serie D. Domenica alle ore 15 per il Monterosi Fc arriva la gara della vita contro il Trastevere, quella dove i biancorossi dovranno a tutti i costi trovare i tre punti per uscire dal tunnel e dare ossigeno ad una classifica preoccupante.

emotivo della squadra che spesso si esprime su buoni livelli senza poi riuscire a raccogliere i frutti di quanto prodotto: “Da qui alla fine tutte le gare sono determinanti ma adesso bisogna solo pensare a battere il Trastevere per mettere fine a questo momento delicato. Purtroppo abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo ma adesso è arrivato il momento di essere concreti. Sono certo che domenica la concentrazione sarà massima”.

All’appuntamento contro i rionali, battuti all’andata per 1-2 grazie alle reti di Crescenzo e Traditi, il Monterosi non ci arriva sicuramente al meglio delle condizioni. Oltre agli squalificati Matuzalem, Gasperini e De Cerchio in questa sosta si sono fermati per alcuni problemi anche i vari Minella, Salvatori e Rasi. Ma il tecnico Savini ha grande fiducia nella sua rosa: “Questo è un gruppo che dimostra una grande forza ed è in grado di sopperire anche alle assenze. Come ho detto prima, la concentrazione è altissima e domenica scenderemo in campo per prenderci i tre punti”.

Terna del match tutta siciliana capeggiata da Alessandro Cutrufo di Catania (assistenti di Acireale e Trapani).
Per sostenere la squadra la società ha sposato la politica del calo prezzi abbassando il biglietto unico d’ingresso alla cifra simbolica di 5 euro.

Monterosi Fc