Vitorchiano, inaugurazione Casa Iozza

Tuscania

NewTuscia – TUSCANIA – Apre, all’interno dell’elegante complesso di Villa San Michele Ricevimenti, il ristorante Casa Iozzia. lo chef-patron Lorenzo Iozzia ha investito tutta la sua vita in questo grande progetto. L’amore per la sua Sicilia e le sue tradizioni, il rispetto e la conoscenza della terra che lo ha accolto, sono i valori che lo hanno portato a creare un luogo unico. Una sala esclusiva di soli 5 tavoli, con un menu dedicato, un luogo il cui fondamento è l’ospitalità, dove poter gustare i sapori di Sicilia sentendosi a casa, la casa di Lorenzo Iozzia in terra etrusca.

Il lavoro svolto finora ha portato grandi soddisfazioni, come dimostrano i riconoscimenti ottenuti in questo ultimo anno per la sua ristorazione: 80 punti e 2 forchette della Guida del Gambero Rosso. Un importante traguardo non solo per il ristorante, ma anche per il territorio, che conta solo 2 ristoranti con questo alto riconoscimento.

“Sono molto soddisfatto del risultato, ma c’è ancora strada da fare. Quando dai miei tavoli si alzano ospiti soddisfatti e grati dell’esperienza vissuta, questa è per me la più grande soddisfazione. il riconoscimento da parte di una guida cosi prestigiosa a livello nazionale è importante perché significa vedere apprezzato il costante impegno profuso, perché dà morale alla brigata e a tutto lo staff che ogni giorno compiono un grande lavoro per far vivere agli ospiti un’ esperienza unica. Questo traguardo rappresenta un ulteriore stimolo per l’importante crescita in atto e che mi auguro possa portare una rinnovata attenzione al ristorante che attende tutti nella sua nuova veste.”

Lorenzo Iozzia