TrediciGradi: George Clooney nella vineria viterbese

di Serena Biancherini

NewTuscia – VITERBO – A passeggio in una stupefatta Viterbo, George Clooney nella mattinata di oggi si trovava niente meno che nel centro storico della città e di certo non è passato inosservato.

Tra ipotesi di sosia e incredulità, il famoso attore è stato visto andare a pranzo nel ristorante vineria TrediciGradi. “Veramente emozionati! E contenti di aver ospitato una persona vera. Forse il più grande…”, si legge sulla pagina Facebook del locale corredata di foto. Ovviamente era impossibile per chiunque non fosse addetto avvicinarsi; tra gli ospiti al suo tavolo l’assessore Sonia Perà e Mauro Morucci del Tuscia Film Fest.

La visita di Clooney aveva infatti più il carattere di una ricognizione dal momento che sembra essere alla ricerca di una location per la serie tv, Catch 22, in cui lui sarà interprete oltre che produttore e regista. Insieme al suo staff ha visto la parte medioevale e le piazze principali della Città del Papi. Uno sfondo romantico e storico che ben si adatterebbe allo scenario della serie tratta dal libro di Joseph Heller ambientato nella seconda guerra mondiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *