Lavori in vista al Parco delle Querce del quartiere di Santa Barbara

NewTuscia – VITERBO – Dalla pagina di Viterbo Civica apprendiamo che Saggini Costruzioni ha ottenuto il permesso dall’amministrazione comunale per procedere ai lavori di riqualificazione del Parco delle Querce a Santa Barbara.

Spiega Sergio Saggini:”Quando abbiamo iniziato le costruzioni un anno fa a Santa Barbara avevo promesso agli acquirenti, visto lo stato di indecenza del Parco delle Querce, che avrei fatto qualcosa per il Parco. Ci abbiamo messo un anno per ottenere le necessarie autorizzazioni ma finalmente abbiamo potuto iniziare i lavori.

L’intervento è completamente a nostre spese e comprende: installazione di uno scivolo e di un’altalena con relativa pavimentazione antitrauma, posizionamento di nuove panchine e sistemazione e spostamento della pista ciclabile. È prevista anche l’istallazione di una fontana ma il Comune deve autorizzare l’allaccio all’acqua perché Talete non ce lo fa fare come privati. Stiamo anche sostituendo i 7 ulivi che erano morti con il trapianto quando fu costruita la palestra con nuovi ulivi”.

In conseguenza di ciò è stato messo il seguente cartello all’ingresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *