Viterbo, Francesco Battistoni nella conferenza di Forza Italia

NewTuscia – VITERBO – Oggi a Viterbo, alle 15 presso il caffè Grandori di piazza della Rocca, si è svolta la conferenza stampa del neo senatore Francesco Battistoni insieme ai candidati dell’ultima tornata elettorale.

Si è discusso delle elezioni politiche e regionali ma l’argomento principale girava intorno alle comunali. Per ora, spiega Battistoni, si punta ad un programma unitario e ad un incontro con gli alleati della coalizione per discutere al tavolo regionale i nomi dei candidati da proporre alla carica di sindaco del capoluogo.

Ottimismo nello sguardo che rivolge all’ipotesi di una aggregazione tra partiti e forze civiche per vincere al primo turno e già pronto nella manica un candidato di Forza italia da nominare al tavolo. Una volta riuniti si vedrà, conclude sull’argomento.

Per quanto riguarda invece le elezioni del 4 marzo, Battistoni ringrazia tutti i candidati del partito che si sono messi in ballo, soprattutto chi non ne è uscito vincitore, si parla di Sabatini e Arena, per la Regione e Notazio al Parlamento. M c’è anche gratitudine nei confronti di chi ha sostenuto lui personalmente e Forza Italia in generale.

Sono intervenuti alla conferenza anche Giuseppe Fraticelli e Giovanni Arena che hanno sottolineato l’ottimo risultato ottenuto in Regione nonostante i voti dispersi con la candidatura di Pirozzi; poi Dario Bacocco e Maria Rosetta Virtuoso, senior del partito.