FDI, conferenza a Viterbo: pronti per le elezioni comunali

NewTuscia – VITERBO – Fratelli d’Italia pronti a ripartire. Dopo le elezioni politiche e regionali è la volta delle comunali, in 5 cittadine del Lazio, a cominciare dal capoluogo. Mauro Rotelli, eletto alla Camera, illustra in una conferenza stampa a Viterbo l’importanza delle alleanze che hanno permesso alla coalizione di centrodestra di ottenere un ampio consenso, e si dichiara pronto a recuperarla per mettere d’accordo i partiti per le prossime elezioni amministrative e nominare un candidato sindaco FDI puntando sull’unità del partito.

Possiamo vincere al primo turno, afferma il neo eletto deputato basandosi sui risultati ottenuti: nella Città dei Papi FDI ha ottenuto il 42%, percentuale, alta rispetto a Pd e cinque stelle, che lo porta a ritenere a portata di mano la scalata a Palazzo dei Priori. Zingaretti non ha ottenuto una maggioranza, continua Giuseppe Talucci Peruzzi, e la coalizione di cui fa parte anche FDI ha ottenuto in percentuale più voti.

Con queste prospettive, Rotelli, spiega in linea di massima le direttive per la prossima campagna: stabilire un programma condiviso per la città con conseguenti punti in comune per un’alleanza, poi trovare un candidato sindaco.

Anche Massimo Ceccarelli, Ilaria Tranfa e Stefania Nicolosi intervengono alla conferenza per ringraziare gli elettori del loro appoggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *