8 marzo: Idi, giornata salute e bellezza delle donne

NewTuscia – ROMA – Nella giornata internazionale dedicata alle donne, anche l’IDI l’Istituto dermopatico dell’Immacolata scende in campo con le strutture d’eccellenza dell’ospedale romano e con una serie di iniziative dedicate alla prevenzione, alla salute e alla cura del corpo.

Giovedì mattina, fino alle ore 12, saranno effettuate dagli specialisti IDI visite di chirurgia plastica, consulenze specialistiche per patologie degli arti inferiori e check up cutanei per il viso con trattamenti all’avanguardia. Tutti i pacchetti (prenotazione obbligatoria al 06.66464094) avranno un costo in  promozione con una riduzione del 30% sulle tariffe previste. “L’IDI apre le porte delle proprie strutture – spiega la direttrice sanitaria Idi, Annarita Panebianco – e mette a disposizione i migliori esperti in una nuova iniziativa che rientra nel progetto più ampio di essere sempre più vicini ai cittadini, sempre più punto di riferimento non solo per la salute, ma anche per l’informazione scientifica e la prevenzione. Siamo in campo tutti i giorni per fornire servizi ogni giorno migliori, lo saremo l’8 per le ragazze e le donne – conclude Panebianco – alle quali dedicheremo qualche attenzione in più”.

Inoltre, in questa settimana dell’8 marzo nella parafarmacia dell’ospedale di via  Monti di Creta a Roma, IDI Farmaceutici ha previsto sconti dedicati per i cosiddetti prodotti rosa, con una promozione speciale che terminerà sabato 10 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *