Fioroni: “Non siamo riusciti a far comprendere agli elettori la portata del processo riformatore messo in campo in questi anni”

NewTuscia – VITERBO – Il risultato delle elezioni politiche in provincia di Viterbo evidenzia una forte affluenza al voto e ciò è estremamente positivo. Il Partito democratico e la coalizione di centrosinistra escono sconfitti evidentemente perché non siamo riusciti a far comprendere agli elettori la portata del processo riformatore e di modernizzazione messo in campo in questi anni.
Il grande consenso dato a partiti che si ispirano al vento populista europeo segnala come i temi della sicurezza, dell’immigrazione e dell’Europa siano stati determinanti nelle scelte elettorali. Il governo del paese sarà a trazione populista e questo scenario non potrà che vedere il Pd all’opposizione. Formulo i migliori auguri di buon lavoro al senatore Battistoni e all’onorevole Rotelli. Personalmente continuerò il mio impegno politico al servizio della mia comunità e il centrosinistra. Un ringraziamento gli elettori che mi hanno accordato la propria fiducia.