Viterbo, un successo la serata musicale al MAT per Zingaretti

NewTuscia – VITERBO – Si è conclusa con un grande successo la serata musicale organizzata presso il MAT di Via del Ganfione dal Comitato La Biferali e dal Comitato Bolsena per Zingaretti. Presso il locale del centro storico del capoluogo della Tuscia si è riversato un pubblico di oltre 100 persone, giunto per ascoltare l’ospite della serata di giovedì, Lorenzo Kruger dei Nobraino.

Entusiasti anche gli organizzatori dell’evento, Andrea Cutigni, Alessio Vitali e Giovanni Tomasselli, che già pensano ai prossimi appuntamenti con la Cultura da organizzare sul suolo viterbese: “Siamo stati davvero felici della collaborazione con i gestori del MAT, la serata è andata benissimo e l’interazione tra Kruger e il pubblico ha davvero dato spettacolo”. L’augurio dei tre organizzatori è che questo genere di iniziative possano essere un input per tutti, un primo passo verso utile non solo a generare mero intrattenimento ma a dare nuova linfa vitale all’ambito artisco-culturale di Viterbo e provincia.

“È stata una serata davvero magnifica che ha coinvolto tutti i presenti dall’inizio alla fine”, ha concluso il gruppo organizzatore, “Non vediamo l’ora di poter organizzare ancora eventi di questo genere”.

Il Comitato La Biferali