BricoBravo ingrana la marcia e partecipa al Motodays di Roma

loading...

NewTuscia – ROMA – La decima edizione del Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, si prepara a conquistare i padiglioni della Fiera di Roma dall’8 all’11 marzo 2018, con una manifestazione pensata per gli esperti su due ruote. Ai nastri di partenza ancheBricoBravo, che esporrà in fiera una selezione di prodotti d’alta gamma, dai kit attrezzi ai lubrificanti multifunzione, dai gazebo professionali ai carrelli per officina, scelti per cultori e appassionati e disponibili sul negozio e-commerce e nel punto vendita di Roma.

Tra i prodotti allo stand BricoBravo, i rider troveranno delle soluzioni pratiche e funzionali per la manutenzione della propria moto. Ne sono un esempio i lubrificanti professionali multifunzione WD-40 per sgrassare, detergere e proteggere i veicoli in ogni periodo dell’anno. In particolare, la linea WD-40 Specialist Moto è testata da professionisti sportivi vincitori di svariati campionati e specificatamente ideata per motociclisti, meccanici e appassionati di moto.

In caso di guasti o migliorie da apportare ai propri veicoli, i Kit attrezzi di Stanley – leader nella produzione degli utensili a mano – sono una soluzione ideale da avere sempre a portata di mano! Dalle cassette alle borse e valigette portatili, i kit contengono chiavi a bussola con cricchetto, pinze, cacciaviti con punte e altri accessori e coniugano l’utilità alla praticità per lavorare sempre al meglio, velocemente e in tutta sicurezza.

Durante i viaggi on the road o i raduni per motociclisti, è sempre utile potersi assicurare una zona d’ombra e godersi ovunque un momento di riposo. Accanto alle migliori soluzioni per la manutenzione dei veicoli, BricoBravo propone una vasta gamma di gazebo professionali, impermeabili, dotati di telaio antiruggine e facili da trasportare, grazie alla comoda chiusura a pantografo.

Per i lavori in garage e officine professionali, BricoBravo porta in fiera anche la linea Frontier, specializzata in carrelli, cassettiere portautensili ed accessori. Grazie a robustezza e manegevolezza, i rider potranno contare su forme compatte e funzionali, senza rinunciare all’attenzione per il dettaglio, come le guide dei cassetti in acciaio, le ruote piroettanti e la verniciatura in polvere antigraffio.

Con un’esposizione completa in cui si susseguiranno presentazioni di prodotto, novità da vedere e da provare ed eventi aperti al pubblico, il Motodays vedrà la presenza delle maggiori Case costruttrici di moto, stand di accessori, abbigliamento, caschi, parti staccate e molto altro. Nel “Rione Officine”, un’intera area sarà dedicata al mondo delle moto special metterà in luce la creatività e gli alti livelli di personalizzazione, con le elaborazioni realizzate dalle più importanti officine e preparatori presenti sulla scena nazionale e internazionale. Non mancheranno auto d’epoca e prove su strada.

Per BricoBravo, il Motodays rappresenta un’ulteriore punto d’incontro con i clienti nazionali che acquistano online ma soprattutto con i clienti romani che possono contare sui servizi e l’assistenza del punto vendita di Roma. Tutti i visitatori che si registreranno allo stand riceveranno un coupon di 20 euro da utilizzare nel negozio di Via Galla Placidia 28 a Roma, con un minimo di spesa di 60 euro.

BricoBravo è al Padiglione 3, stand F21

Il Motodays si tiene a Fiera di Roma dall’8 all’11 marzo
Ingresso EST – Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense)
Ingresso NORD – Via Portuense 1645-1647
Orari di apertura: 10:00 – 19:00 (sabato fino alle 20:00)