Neve a San Lorenzo Nuovo, scuole chiuse e guasti elettrici

loading...
Massimo Bambini, sindaco di San Lorenzo Nuovo

NewTuscia – SAN LORENZO NUOVO – Il Comune di San Lorenzo Nuovo e la Protezione Civile stanno lavorando per risolvere la situazione neve. Intanto il sindaco Massimo Bambini comunica:

“Siamo ancora al lavoro con il pick up della Pro-Civ e con il trattore del comune per sgomberare le strade ma l’emergenza maltempo sta pian piano cessando. Rimane la problematica di sicurezza connessa alle forti gelate previste in nottata. Pertanto così come hanno stanno facendo quasi tutti i Sindaci della Provincia ho confermato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per domani martedì 27 febbraio 2018″.

Purtroppo ci sono stati anche dei danni in alcune zone rimaste senza energia elettrica, probabilmente a causa del maltempo. Il comune di San Lorenzo infatti comunica:”

“Segnaliamo che nella zona ‘Poggio della Madonna’ l’ENEL sta intervenendo per un guasto alla cabina elettrica, la stessa ci ha comunicato che stanno lavorando per cercare di risolvere entro un paio di ore”.

“La parte alta di San Lorenzo Nuovo verso Castel Giorgio, in questo momento è senza energia elettrica a causa di un guasto nella cabina elettrica. L’Enel è già al lavoro da un ora per riparare il guasto il prima possibile”.