“Con fiducia, costruiamo il futuro”: a Bolsena un incontro con i candidati Mazzoli, Terrosi e Panunzi

loading...
Alessandro Mazzoli

NewTuscia – BOLSENA – Nella splendida Bolsena, presso l’Auditorium di Piazza della Repubblica, si terrà questo mercoledì 28 febbraio l’evento “Con fiducia, costruiamo il futuro”. L’appuntamento, che avrà luogo a partire dalle 17:00, è organizzato dal Comitato Bolsena per Zingaretti, dal Comitato La Biferali e da Piazza Democratica.

A intervenire per discutere delle priorità locali saranno i candidati al Senato Alessandro Mazzoli e Alessandra Terrosi, ed Enrico Panunzi, candidato consigliere alla Regione Lazio.

Enrico Panunzi

A introdurli, Giovanni Tomasselli del Comitato Bolsena per Zingaretti, che vede l’appuntamento come un’occasione molto importante per parlare del futuro del territorio e di tutte le possibilità di miglioramento dello stesso. “Tutti i partecipanti, Enrico Panunzi per primo, hanno avuto un ruolo fondamentale per la tutela del lago di Bolsena e di tutta l’area Alfina”, ha dichiarato Tomasselli, “Ognuno di loro si è impegnato al massimo, mettendo l’importanza della zona al primo posto e scommettendo sul futuro per garantire una crescita”.

Alessandra Terrosi