“Con fiducia, costruiamo il futuro”: a Bolsena un incontro con i candidati Mazzoli, Terrosi e Panunzi

Alessandro Mazzoli

NewTuscia – BOLSENA – Nella splendida Bolsena, presso l’Auditorium di Piazza della Repubblica, si terrà questo mercoledì 28 febbraio l’evento “Con fiducia, costruiamo il futuro”. L’appuntamento, che avrà luogo a partire dalle 17:00, è organizzato dal Comitato Bolsena per Zingaretti, dal Comitato La Biferali e da Piazza Democratica.

A intervenire per discutere delle priorità locali saranno i candidati al Senato Alessandro Mazzoli e Alessandra Terrosi, ed Enrico Panunzi, candidato consigliere alla Regione Lazio.

Enrico Panunzi

A introdurli, Giovanni Tomasselli del Comitato Bolsena per Zingaretti, che vede l’appuntamento come un’occasione molto importante per parlare del futuro del territorio e di tutte le possibilità di miglioramento dello stesso. “Tutti i partecipanti, Enrico Panunzi per primo, hanno avuto un ruolo fondamentale per la tutela del lago di Bolsena e di tutta l’area Alfina”, ha dichiarato Tomasselli, “Ognuno di loro si è impegnato al massimo, mettendo l’importanza della zona al primo posto e scommettendo sul futuro per garantire una crescita”.

Alessandra Terrosi

Un pensiero riguardo ““Con fiducia, costruiamo il futuro”: a Bolsena un incontro con i candidati Mazzoli, Terrosi e Panunzi

  • 19 Giugno 2019 in 10:26
    Permalink

    294758 352654Aw, this was an exceptionally nice post. In concept I would like to place in writing such as this moreover – spending time and actual effort to create a exceptional article but so what can I say I procrastinate alot by means of no indicates discover a approach to go completed. 74343

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *