Elezioni 2018, Insieme per tornare a vincere: un incontro con i candidati di centrodestra a Viterbo

NewTuscia – VITERBO – Insieme per tornare a vincere. Si svolgerà domenica mattina alle 10 all’Hotel Terme dei Papi in strada Bagni a Viterbo, un incontro in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Un appuntamento moderato dal capo servizio de Il Messaggero di Viterbo, Giorgio Renzetti che vedrà salire sul palco i candidati alla Camera e al Senato tutti espressione del nostro territorio.

Per il Senato ci sarà il candidato all’uninominale Francesco Battistoni, insieme a lui Laura Allegrini (Fratelli D’Italia), Daniela Anetrini (Noi con l’Italia), Umberto Fusco (Lega), Antonio Perelli (Noi con l’Italia) e Martina Salza (Forza Italia).

Per la Camera il cadidato all’uninominale Mauro Rotelli, con Simonetta Badini e Guido Cianti per Noi con l’Italia, Enrico Maria Contardo e Tiziana Mancinelli per la Lega, Giampiero Monti per Fratelli d’Italia e Fabio Notazio per Forza Italia.

Una mattinata in cui tutti i candidati viterbesi del centrodestra potranno avere la possibilità di presentare le proprie idee per uno sviluppo del nostro Paese. Parlare del programma elettorale, e cogliere l’occasione per unire le forze per tornare a vincere insieme e quindi tornare a governare l’Italia.

Gianmaria Santucci

Consigliere comunale di Viterbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *