Alle Terme dei Papi la conferenza “Per Sabatini in Regione”

NewTuscia – VITERBO – “Per Sabatini in Regione”. Si è svolto ieri alle Terme dei Papi l’incontro volto a sostenere la ricandidatura del consigliere regionale uscente. Presenti i candidati al Senato Maurizio Gasparri e Lella Golfo sotto la coordinazione del giornalista Giovanni Masotti.

E’ Lella Golfo a prendere la parola dopo la proiezione del video con il riepilogo dei cinque anni di lavoro di Sabatini, filmato che ha dato il via alla conferenza rammentando le iniziative in ambito sanitario, sociale e lavorativo, commentando che quando un ‘politico ci mette la faccia le cose si fanno davvero’.

La parola a Sabatini, poi, e le critiche a Zingaretti non si fanno attendere. I vari tagli, compreso quello agli asili nido, e in generale la staticità di una situazione caratterizzata da servizi inefficienti, con strutture e prestazioni che lasciano a desiderare, costituiscono i principali rimproveri. L’uscita dal commissariamento della sanità, la cancellazione del Piano Casa nato con il governo Berlusconi, la mancanza di investimenti per turismo e cultura scandiscono uno dopo l’altro il tono dell’incontro.

Conclude Gasparri con l’osservazione dell’importanza che riveste Forza Italia nel dare la possibilità alla provincia di Viterbo di avere un suo consigliere alla Regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *