Con fiducia costruiamo il futuro: incontro con PD Montalto di Castro e Pescia Romana

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Per avere fiducia bisogna conoscere!
Per costruire insieme è necessario stare insieme! Per questo il Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana è lieto di invitarvi  ad un aperitivo domenica 25 febbraio, ore 18:00, all’Ippocampo, sul lungomare Harmine di Montalto di Castro, per poter conoscere e parlare di persona con i candidati  del Partito Democratico  alle prossime elezioni regionali e nazionali: Enrico Panunzi, Alessandro Mazzoli  e Emma Fattorini.
Il nostro invito nasce dalla volontà di farvi conoscere di persona coloro che tanto hanno fatto in questi ultimi anni, a livello regionale e nazionale, per risanare una regione Lazio disastrata dalla malagestione dei governi antecedenti e per far uscire L’Italia dalla crisi.
Siamo convinti che una buona gestione possa essere solo riconfermata, ma è importante che anche voi possiate conoscere l’ascolto e la forza del fare che caratterizza i nostri candidati.
Perché il futuro si costruisce insieme, tra la gente, con la gente, per la gente!
È un occasione da non perdere per confrontarci e riflettere.
Una buona squadra è quella che dimostra, ascolta e non si pone su un piedistallo, si siede accanto a tutti coloro che vorranno parlarne o confermare la propria fiducia.
Vi aspettiamo!
Segreteria Circolo PD Montalto di Castro e Pescia Romana