Viterbo, presentazione Lista Sergio Pirozzi Presidente

NewTuscia – VITERBO – In via Garbini 28 a Viterbo si è tenuta la presentazione dei candidati della lista Sergio Pirozzi Presidente. Avendo aderito all’iniziativa dei pendolari”Soffri con Noi”, Pirozzi è arrivato ieri sera dopo più di tre ore di viaggio partendo da Piazzale Flaminio a Roma, sperimentando i vari disagi di un viaggio percorso, tra l’altro, in piedi.

Un programma ricco di visite nella Tuscia per il candidato Presidente, ma oggi alle 15.00, dopo la visita a Civita di Bagnoregio, ha avuto inizio la conferenza di presentazione nella sede viterbese del movimento politico. Per il viterbese sono in lista Simona Mangraviti, Luigi De Luca e Antonella Bruni.

Guardando avanti senza rimpiangere il mancato accordo con il centrodestra il messaggio del partito è chiaro: competenza e conoscenze per guidare i cittadini con i fatti e non solo a parole. Gli ultimi anni, secondo il sindaco di Amatrice, sono stati testimoni dell’impoverimento della regione e dell’inadeguatezza sia di chi stava alla presidenza che da parte dell’opposizione. La sua candidatura vuole dare una svolta alle situazioni problematiche senza crearne altre, desiderando anche non dimenticare la solidarietà e lo dimostra affrontando la questione migranti, che secondo lui dovrebbero essere accolti per restare se ci fosse richiesta di manodopera.