Pirozzi a Bagnoregio, una visita entusiasmante

Immagine2NewTuscia – BAGNOREGIO – Oggi, 15 febbraio 2018, bella ed entusiasmante giornata del candidato presidente alla regione Lazio Sergio Pirozzi a Civita e Bagnoregio. Un mini tour partito alle ore 11:30 da Porta Albana, proseguito poi a piedi verso tutto il corso della cittadina fino all’estremità del borgo di Civita. Simpatizzanti, amici e curiosi hanno seguito con affetto il noto Sindaco di Amatrice e candidato leader con la sua lista alle prossime regionali del 4 marzo fino alla sosta per il lunch nel bellissimo agriturismo Divino Amore, ove si è svolto un meeting che ha affrontato le principali tematiche riportate nel suo programma elettorale: sicurezza, agricoltura, turismo, sanità e soprattutto sviluppo dei piccoli centri storici.

Entusiasmante l’accoglienza durante il buffet poiché Pirozzi si è trovato immerso in un folto pubblico che lo ha accolto con immenso calore, visto e considerato il volto noto e amato non tanto del personaggio politico ma quanto dell’uomo che ha vissuto sulla sua pelle il dolore della devastazione del sisma.

Tra i vari temi si è parlato anche della sua Amatrice. Con lui erano presenti il coordinatore provinciale Stefano Caporossi e i candidati della lista “lo scarpone” Pirozzi Presidente.

Ha promesso un suo gradito ritorno non appena si concluderà l’esito elettorale.