Terni: Funambolia, l’album di Marco Rea

loading...

NewTuscia – TERNI – Marco Rea, un artista auto didatta a 13 anni ha iniziato da solo a suonare la chitarra, una formazione artistica nata dall’istinto.

Terni-alto-678x381La sua carriera professionale iniziò 26 anni fa dopo aver rinunciato a un posto fisso per avventurarsi in questo percorso iniziando a fare serate e girando in tournée, in Italia, Germania, Svizzera e in tutta Europa anche con artisti importanti. Questo suo  album è sostenuto da una schiera di suoi fans, con la partecipazione di vari altri artisti, una collaborazione.

Funambolia è il titolo ed indica il difficile ma entusiasmante percorso di 26 anni di carriera di Marco Rea, il suo destreggiarsi con abilità camminando appunto quasi su una corda tesa, la sua passione per la musica.

Il suo rapporto con l’universo include varie sue poesie, scritte come testi di canzoni, ma che poi hanno trovato vita propria.

Se siete curiosi di sentire Marco Rea mercoledì 7 febbraio alle 11.30 presso la sala del caffè letterario della biblioteca Comunale di terni, in Piazza della Repubblica ci sarà la presentazione del suo album, con possibilità di acquistare il cd autografato dal cantautore.

Numerosi gli estimatori di Marco Rea che ovunque si esibisce raccoglie un folto pubblico grazie all’interpretazione e alla possente voce.