Scarabeo, festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia di serie A2 di volley

NewTuscia – ROMA – La Coppa Italia di Serie A2 è tornata nella Capitale dopo otto anni grazie alla Ceramica Scarabeo GCF Roma che ha battuto 3-1 in finale Bergamo due settimane fa. Per la prima casalinga della pool promozione, la città si prepara a festeggiare il titolo conquistato – il prossimo sabato 10 febbraio alle ore 20.30 – quando la formazione di coach Alessandro Spanakis affronterà al palazzetto dello sport di piazza Apollodoro la Centrale del Latte McDonald’s Brescia nel match valido perRomiti e Franceschini la 2a giornata della pool. Dopo il derby vittorioso contro Tuscania della scorsa settimana, i rossoblù affronteranno la difficile sfida con i tucani tra le mura amiche per mantenere ben salda la vetta.

Una gara da non perdere, per lo spettacolo assicurato in campo e per la speciale promozione promossa dal Comitato Territoriale FIPAV Roma e dalla Società laziale: chiunque si presenterà al palazzetto in maschera, nel pieno spirito del Carnevale, entrerà gratuitamente.

Le due maschere più belle verranno inoltre premiate con 2 maglie della Nazionale italiana di pallavolo, messe in palio dal CT Roma e consegnate direttamente dal capitano della Scarabeo GCF Roma Willy Snippe al termine della gara.

Una speciale promozione sarà valida anche per tutti i tifosi che non saranno mascherati. Per l’occasione sarà emesso uno speciale biglietto da 5 euro a persona per i gruppi formati da almeno 8 persone. Per gruppi più numerosi, dal nono biglietto in poi il tagliando costerà solamente 2 euro.
Per usufruire della promozione basterà inviare una e-mail a segreteria@fipavroma.it entro”>href=”mailto:segreteria@fipavroma.it”>segreteria@fipavroma.it entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 9 febbraio.

Riempiamo il palazzetto e celebriamo insieme Roma!