L’estetista Daniela Ferrari porta l’elettroterapia a Viterbo

estetica daniela classe 1970, si diploma a soli 16 anni e inizia la sua carriera di estetista già a 17 anni.

Nata e vissuta a Milano, si diploma estetista nel 1986, e nell’arco di questi anni, continua la sua passione frequentando corsi di specializzazione sul trucco semi permanente, il microblanding, trattamenti per l’acne e anti-age, trattamenti per il corpo, massaggi, trattamenti ad hoc per combattere la cellulite e la recente nail art.

Collabora con varie case costruttrici di elettromedicali, sia in Italia che all’estero, alle quali dà il suo contributo nella formazione e nella preparazione tecnica per l’utilizzo di varie apparecchiature estetiche.

Nel corso della sua professione, ha partecipato anche a dei congressi di medicina estetica collaborando con molti medici estetici.
Nel 2001 si trasferisce a Viterbo continuando la sua professione, e nel maggio 2017 apre il suo centro estetico “Estetica Daniela”.
A quasi un anno dall’apertura del suo centro, lancia per prima l’elettroterapia a Viterbo con il BodyFace 480L.
Nel suo nuovo centro estetico in via del Suffragio 7 a Viterbo, utilizza la rivoluzionaria elettroterapia di risonanza a correnti polarizzate.
Un metodo all’avanguardia che permette di arrivare in alcune zone di tessuto estremamente difficili, raggiungibili solamente tramite l’utilizzo della siringa.”La pelle trattata con questo sistema risulterà più elastica e visibilmente tonificata.” spiega Daniela.

La particolarità esclusiva di questo macchinario sta nelle sua frequenza velocissima che permette una stimolazione nel derma. Le cellule vengono attivate e formano un vortice e questo fa si che i prodotti utilizzati passino dallo strato esterno agli strati più profondi dell’epidermide, per rimodellare il corpo conferendogli tonicità o da utilizzare sul viso come effetto “anti-age”.

BodyFace ha ben 18 programmi differenti per adattarsi al meglio sia sul corpo che sul viso.

Daniela, ci dici una frase sulla bellezza che ti piace? “Amati e prenditi cura di te!!! Sei la persona con cui vivrai tutta la vita!”

A Daniela Ferrari, i migliori auguri per il vicino traguardo del primo anno di apertura a Viterbo del suo sogno estetico.