“La Responsabilità dell’Artista” al Teatro Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia

2017-12-14 06.51.21NewTuscia – CIVITAVECCHIA – Giovedì prossimo, 25 di gennaio alle ore 20.30 al Teatro Nuovo Sala Gassman a Civitavecchia avrà luogo l’evento “La Responsabilità dell’Artista” ideato da Ricostruzione Musicale e presentato da Piero Coleine e Veronica Antonini con il  patrocinio di Rotaract Club Civitavecchia.
Si esibiranno sul palco cantautori provenienti da diversi luoghi del Centro Italia per proporre uno spettacolo che sarà utile a contribuire ad un importante progetto della Proloco Campi di Norcia, denominato dal suo patron e ideatore Roberto Sbriccoli, presente in sala “Back To Campi” e attivo nella ripresa e ricostruzione del territorio del comune colpito dal sisma.
Gli artisti protagonisti sono Giuseppe Consoli, Francesco Conti, Vanesia,  Direzioni Opposte, Emiliano Manna e Germano Taddia.
Sarà ospite l’illustre attore di fama internazionale Mario Donatone, autore, regista e doppiatore la cui carriera pluripremiata lo ha visto lavorare con i migliori registi italiani e anche stranieri, da ricordare in particolare la sua parte ne “Il Padrino parte III” di Francis Ford Coppola.
La direzione dello spettacolo sarà onorata di ospitare il contributo testimoniale della Contessa Rosalba Monti Pacelli per gli artisti che si esibiranno a titolo gratuito dando vita ad un evento di grande utilità sociale.
Info e Biglietti 3297912783
mail:  ricostruzione.musicale@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *