M5s Vetralla: “Gli (in)successi dell’amministrazione Coppari”

loading...

NewTuscia – VETRALLA – Che l’Amministrazione Coppari sia solita intestarsi meriti non propri è cosa risaputa.

Il sindaco di Vetralla, Coppari
Il sindaco di Vetralla, Coppari

A riprova di ciò proprio ieri è uscita un’intervista su un quotidiano online dove il Sindaco Coppari parla dei successi raggiunti in questo anno e mezzo di Goveno.

Peccato che i due più grandi “successi” e cioè la questione dell’arsenico nelle acque, arrivata con un ritardo di vent’anni, e i lavori per il rifacimento del manto stradale della Cassia, colabrodo da oltre un lustro, siano opere da attribuire alla Regione e non al Comune, e quindi alla sua Amministrazione, come vorrebbe farci credere.

Pochi argomenti restano quindi dell’intero articolo, di competenza del Comune.

La scuola, dove vedremo solo nel tempo se si potrà parlare di successo, visto che al momento non ci sono certezze, e l’applicazione, ancora non definitiva, di due bandi, provenienti dalla precedente amministrazione: sulla mensa e sui rifiuti che, al momento, ci vede fanalino di coda in Provincia per quel che riguarda la raccolta differenziata.

Come risultato non ci sembra granché e non deve essere sembrato tale neanche al Sindaco altrimenti non si sarebbe appropriato di lavori altrui.

A questo punto non ci stupiremmo se nei prossimi comunicati stampa il Sindaco promettesse di abolire il canone RAI, di sicuro non si lascerebbe scappare l’occasione di intestarselo, qualora qualcun altro lo abolisse davvero.

MoVimento 5 Stelle Vetralla