Epifania a Civita Castellana: Befana dal palazzo comunale e apertura straordinaria casa di Babbo Natale

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Il 6 Gcivita-castellana-700ennaio 2018 Civita Castellana archivierà le festività natalizie con un doppio appuntamento dedicato ai bambini in Piazza Matteotti a partire dalle ore 16,00.
La Befana scenderà dal punto più alto del palazzo comunale, grazie alla collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. Sarà possibile durante questo evento, ricevere gratuitamente la calzetta dell’Epifania per tutti i bambini che parteciperanno.

Visto il successo ottenuto durante il Villaggio di Babbo Natale, l’associazione Ops  ha indetto un’apertura straordinaria il 6 gennaio per la Casa di Babbo Natale, che sarà aperta al pubblico dalle ore 16.00.

Nello stesso pomeriggio saranno effettuate le premiazioni per il concorso “La Vetrina di Natale” indetto dalla associazione OPS e che saranno estratti i numeri vincenti dei bigliet
ti della Lotteria Natalizia, che saranno in vendita fino al prossimo 6 Gennaio. Inoltre sarà possibile visitare i presepi che partecipano al tradizionale concorso il Presepe dell’Anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *