Sold out per Giovanni Allevi in Equilibrium a Montalto

loading...

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO –giovanni_allevi_equilibrium Sono tutti venduti i biglietti per il concerto di Giovanni Allevi, che giovedì 21 dicembre, alle ore 21:00, calcherà il palcoscenico del teatro Lea Padovani.

L’artista e la sua orchestra presenterà al pubblico “Equilibrium”, il nuovo doppio album sinfonico di brani inediti percorso da due anime musicali che si incontrano in un equilibrio ‘instabile’, quello che da sempre caratterizza la sua produzione: l’anima “rock” ribelle e scanzonata che smantella le convenzioni e l’anima classica, accademica, che conduce l’orchestrazione con grande rigore.

Ad accompagnare Allevi in questo nuovo progetto musicale sono l’Orchestra Sinfonica Italiana e, per la prima volta, un altro pianista: il virtuoso americano Jeffrey Biegel che vanta collaborazioni da Leonard Bernstein a Keith Emerson. Il tour di Giovanni Allevi, che prevede 25 concerti in tutta Italia, partirà da Montalto di Castro dove l’artista è già a teatro per le prove del concerto di giovedì 21 dicembre.