Selezione di Miss Amerina di Nepi: in tre alla fase successiva (Video integrale della manifestazione)

NewTuscia – NEPI – Granvincitrici nepi miss amerina1 de successo per la seconda selezione di Miss Amerina a Nepi, presentata dalla nota conduttrice di Gold Tv Paola Delli Colli.

Silvestro Argenti e Pino Ranieri, organizzatori del concorso, sono soddisfatti della tappa alla palestra Young Style: 9 belle ragazze si sono sfidate per accedere alla fase successiva di Miss Amerina e, di loro, ne sono passate tre, anche se ci saranno dei ripescaggi sulle più meritevoli.

La giuria, presieduta dal direttore di NewTuscia.it Gaetano Alaimo e formata anche dalla stilista Silvia Baldoffei, Da Simona Antolini (Master artist Queen Nails academy di Milano) e da Luca Litta (imprenditore), ha avuto il suo bel da fare per scegliervincitrici nepi miss amerina2e i nomi delle vincitrici. Alla fine il consenso è andato sui nomi di Myriam Guardaboschi (17 anni di Ronciglione), Michela Meschini (21 anni di Viterbo) e Carlotta Manzotti (19 anni di Lubriano).

Le altre ragazza in gara erano: Andrea Tutor, Vanessa Finocchi, Irina Rahaian, Sabrina Muntean, Valentina Gataeva e Corina Ioneta.

Nel corso della serata si sono esibiti le cantanti Selene Rosati e Ilaria Graziosi.

Oggi le vincitrici e gli organizzatori del concorso saranno presso gli studi di Gold Tv a Roma per registrare una puntata che punta sulla bellezza e sulle capacità artistiche delle ragazze.

Tutto l’evento in un video

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21