Noi con l’Italia. Nasce la componente liberale, popolare, del centrodestra

160abd9a-e7bf-4576-ac2e-0d015a3e138eNewTuscia – ROMA – È nata oggi “Noi con l’Italia”, la componente liberale, popolare, conservatrice del centrodestra.
“Noi con l’Italia” vuole essere il soggetto che pone al centro l’attenzione alle famiglie , alla proprietà, al risparmio, al ceto medio, alle partite Iva, ad artigiani, commercianti e piccole imprese.
Tutto questo con una struttura territoriale robusta in tutte le regioni, che sarà formalizzata con coordinamenti territoriali nei prossimi giorni.
“Noi con l’Italia” nasce dunque con l’obiettivo di essere il soggetto decisivo per assicurare al centrodestra il margine per una vittoria ampia e certa, e insieme per garantire un profilo liberale e modernizzatore della coalizione.
Un progetto aperto che già vede la convergenza di sei formazioni: Direzione Italia, molta parte di Alternativa popolare, Cantiere popolare, Fare, Scelta Civica, formazioni liberali e civiche. Nella giornata di oggi hanno preso la parola Enrico Costa, Flavio Tosi, Enrico Zanetti, Saverio Romano  Maurizio Lupi e Raffaele Fitto.