“Libero arbitrio”, la mostra d’arte di Walter Selva

NewTuscia – VITERBO – “Libero arbitriomostra Walter Selva1”, i gironi della Divina Commedia di Dante nelle foto di Walter Selva. Dopo dieci anni dalla prima esposizione proposta nell’auditorium dell’Università della Tuscia, il video fotografico dell’artista ortano torna a mostrarsi lunedì 18, con inizio alle 17, nella sala del Caffè Letterario in via Garbini 59 a Viterbo. Circa 100 foto della durata di 55 minuti, nudi di donne che accompagnano l’osservatore in un viaggio inquietante e affascinante allo stesso tempo. Inferno, Purgatorio e Paradiso raccontati dagli scatti magici di Walter Selva. A fare da colonna sonora alle immagini, le suggestive musiche moderne e gli aforismi scelti dallo stesso autore.

All’interno della sala alcune delle foto verranno esposte in ingrandimenti che resteranno a disposizione dei visitatori per tutto il mese di dicembre.

mostra Walter Selva2

mostra Walter Selva3

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21