Capitale lavoro, Aurigemma (FI): “Da Cal parere per salvaguardia lavoratori”

antonello-aurigemmaNewTuscia – ROMA – “Questa mattina l’ufficio di presidenza del Cal, presieduto dal vice presidente Salvatore Ladaga, nel suo parere propedeutico alla approvazione del bilancio regionale, ha affrontato anche la questione Capitale Lavoro, invitando il consiglio regionale a prevedere, durante la discussione del bilancio, forme di salvaguardia dei lavoratori che svolgono funzioni attualmente riallocate nella Regione (politiche attive del lavoro e formazione), anche tramite l’acquisizione, attraverso le società regionali, dei relativi rami d’azienda.

Tale parere è stato anche approvato dall’assemblea del Cal, presieduta dal presidente Marini. Questo è un importante passo in avanti poiché è fondamentale, come ribadiamo da sempre, tutelare i dipendenti della partecipata della Città Metropolitana ( ex Provincia di Roma), che svolgono da anni un servizio prezioso in un settore delicato come quello dell’occupazione.

Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma

2 pensieri riguardo “Capitale lavoro, Aurigemma (FI): “Da Cal parere per salvaguardia lavoratori”

  • 13 Giugno 2019 in 4:18
    Permalink

    I just want to tell you that I’m newbie to blogging and site-building and truly loved this web-site. Probably I’m likely to bookmark your blog post . You amazingly come with wonderful articles and reviews. Appreciate it for revealing your blog.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *