Previsioni del tempo per Viterbo, Lazio e Italia del 08/12/2017

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo instabile con possibilità di deboli piogge sparse al mattino, fenomeni più intensi al pomeriggio e anche in serata. Temperature comprese tra +9°C e +11°C.

Lazio

Deboli piogge possibilità al mattino su tutti i settori; fenomeni più intensi nel pomeriggio specie sui settori centrali e settentrionali; piogge anche in serata. Neve diffusa sui rilievi localmente fin verso i 700 metri in nottata.

Italiaviterbo meteo

Molte nubi al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali associate a piogge anche di forte intensità sulla Liguria di levante, perturbato anche sulle regioni di nord-est con precipitazioni diffuse specie durante la seconda parte della giornata. Neve in calo su Alpi e Appennino fin sul fondovalle in nottata.

Tempo in peggioramento con piogge e locali rovesci specie sul versante Tirrenico, fenomeni più intensi durante la seconda parte della giornata e nevicate in Appennino fin sotto i 700 metri di quota in nottata.
Tempo ancora stabile al mattino con sole prevalente al Sud. Peggiora il tempo durante la seconda parte della giornata con piogge e temporali specie dalla sera su Sardegna, Campania e Molise.

Temperature minime generalmente in aumento mentre le massime non subiranno variazioni di rilievo.

Www.centrometeoitaliano.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *