A Civita di Bagnoregio ancora il certificato d’eccellenza di tripadvisor

NweTuscia – BAGNOREGIO – “Un anno esatto fa su tripadvisor le recensioni di eccellenza su Civita di Bagnoregio erano il 69%, oggi sono il 78%. C’è ancora tanto da fare ma è una crescita importante. Civita ha ottenuto il certificato di eccellenza anche in questo 2017. Questa è la pagina che oggi trovate sul Corriere della Sera”.

Così il vicesindaco di Bagnoregio, Luca Profili, commentando la conferma del certificato d’eccellenza di tripadvisor, aumentando il livello di recensioni “eccellenti” rispetto al 2016.

civita di bagnoregio corriere della sera

Che cos’è il Certificato di Eccellenza?

Introdotto nel 2010, il Certificato di Eccellenza premia le strutture ricettive che offrono costantemente un ottimo servizio. Il riconoscimento viene assegnato alle strutture che hanno ottenuto recensioni positive dai viaggiatori di TripAdvisor nell’ultimo anno, strutture di tutto il mondo che offrono ai loro clienti esperienze di livello superiore.

Quali sono le strutture idonee per ricevere un Certificato di Eccellenza?

Alloggi, ristoranti, compagnie aeree, case vacanza e attrazioni in tutto il mondo sono le strutture idonee per ricevere un Certificato di Eccellenza.

In che modo vengono determinati i destinatari del Certificato di Eccellenza?

Per individuare le strutture da premiare con il Certificato di Eccellenza, analizziamo diversi contenuti generati dagli utenti. Tra questi: punteggi delle recensioni, punteggio complessivo, quantità e attualità delle recensioni. Requisiti per ottenere un Certificato di Eccellenza: