Umberto I, Aurigemma (FI): “Zingaretti non conosce la sanità laziale”

NewTuscia – ROMA – “Dopo l’ennesima e improvvisa fuga di persone dai ruoli apicali della regione Lazio, in questo caso del commissario del Policlinico Umberto I dott. Polimeni, il presidente Zingaretti si è apprestato a nominare immediatamente il suo sostituto, lanciando il direttore regionale del dipartimento salute e politiche sociali. Nel complimentarci con il dott.

Antonello Aurigemma
Antonello Aurigemma

Vincenzo Panella, a cui rivolgiamo il nostro “in bocca al lupo”, vogliamo ricordare al presidente Zingaretti che, prima di procedere a tale nomina, dovrà aspettare la convocazione della commissione politiche sociali e salute, che dovrà rilasciare un parere obbligatorio ma non vincolante. Questa ulteriore mancanza di rispetto istituzionale non fa altro che confermare l’inadeguatezza e l’incompetenza del governatore, che in questi anni ha mortificato una classe dirigente regionale locale, che continua a vedere persone esterne (provenienti da altre regioni), ricoprire incarichi di prestigio all’interno del nostro territorio”.

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio e vice presidente della Commissione Salute Antonello Aurigemma