Regionali Lazio: sabato al via la campagna del Movimento 5 Stelle a Viterbo

movimento 5 stelleNewTuscia – VITERBO – Sabato 2 dicembre 2017 partirà la campagna elettorale di Roberta Lombardi, candidata M5S alla Presidenza della Regione Lazio. Prima tappa Viterbo: la candidata effettuerà una visita all’Ospedale Belcolle (Str. Sammartinese, 01100 Viterbo VT), appuntamento ore 10:00. Dopo di che si recherà presso l’ospedale di Montefiascone (Via Donatori di Sangue, 19, 01027 Montefiascone VT), mentre alle 15:00 si svolgerà un incontro a Rocca dei Papi (Piazzale Urbano V, Montefiascone) dal titolo “La salvaguardia del bene comune: dalla sanità ai rifiuti zero”.
Interverranno, oltre alla Lombardi, anche il deputato Massimo Baroni, l’eurodeputato Dario Tamburrano e la consigliera della Regione Lazio Silvia Blasi.
“Come ho detto la sanità e le Province saranno il nostro primo impegno, per questo, come prima uscita in campagna elettorale, ho scelto di fare visita a un ospedale come il Belcolle a Viterbo. C’è chi si chiude in quattro mura insieme ai propri tesserati di partito e chi, come il M5S, si occupa del territorio e tocca con mano i problemi dei cittadini. Questa è la grande differenza tra noi e loro, tra noi e i partiti”, dichiara Roberta Lombardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *