Roma, corsi settimanali di Canto Danza Recitazione

622472703Musical Summer Class
Corsi settimanali di Canto Danza Recitazione
Per bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anniDal 2 al 13 Luglio 2018
presso il Teatro Olimpico a ROMA
Piazza Gentile da Fabriano, 17

NewTuscia – ROMA – Francesca Cipriani, talent-scout ed esperta di formazione artistica, dopo il successo della prima edizione, lancia la nuova Musical Summer Class organizzata in collaborazione con il Musical Weekend e il Teatro Olimpico di Roma.
E quale migliore periodo che quello natalizio per promuovere questa iniziativa e dare così l’opportunità a genitori e nonni di fare un regalo speciale ai propri piccoli? Opportunità resa ancora più ghiotta dalla possibilità di usufruire di uno sconto per chi si prenota prima del 24 dicembre prossimo.

Musical Summer Class è un progetto di formazione artistica dedicato ai giovanissimi (tra gli 8 e i 16 anni) che si svolgerà dal 2 al 13 luglio 2018 (orario 8,00 – 17,30) all’interno degli spazi del Teatro Olimpico di Roma, intrattenendo i partecipanti per l’intero arco della giornata con un percorso formativo ed educativo all’insegna del divertimento e della crescita artistica personale.

Canto, danza e recitazione: tre discipline fondamentali per uno sviluppo sano e gioioso del bambino. Nel magico mondo del teatro musicale, queste tre esperienze si fondono in un universo che migliora la percezione del corpo e dello spazio, canalizza le energie in eccesso, rafforza la memoria e la stima di sé, aumenta la coordinazione, fa emergere i soggetti più introversi, libera dall’ansia da prestazione, fa sentire parte di un gruppo.
E soprattutto è divertimento allo stato puro!
Al termine di ogni settimana i partecipanti, sempre sotto la guida di un team di professionisti del musical-theatre, si esibiranno in un mini-spettacolo divertente e creativo.
La partecipazione è a numero chiuso e la quota comprende il pranzo e la merenda

Info e prenotazioni: 06 2112 7345