Full Monty della terza età: interrogazione di Marini (Fi) sullo streap di 4 anziani del centro polivalente di Fastello

NewTuscia – FASTELLO (VITERBO) –giulio marini2 Giulio Marini non ci sta. Il video del semistreap degli ospiti del centro polivalente per anziani di Fastello, per l’esattezza 4, ripreso e messo su youtube, ha fatto andare di traverso qualche caffé al capogruppo di Forza Italia al Comune di Viterbo. Insieme alle altre interrogazioni presentate stamattina su Bullicame (per cui non ci sono i soldi per la riqualificazione) e campo di calcio del Pilastro (in corso di ristrutturazione in sintetico ma con bando del 14 novembre per la terra battuta), Marini ha formalizzato un’interrogazione all’assessore Alessandra Troncarelli sui video sbucati su youtube dei novelli Full Monty un po’ più in là con l’età.

I video li proponiamo sotto. Davanti a un pubblico principalmente femminile, 4 ospiti del centro anziani di Fastello si sono esibiti in uno spogliarello fino a restare a torso nudo. Forse per una sfida, forse per una festa. Non è chiaro il motivo. Fatto sta che il video ritrae i 4 anziani spogliarsi fino a restare senza maglietta e ballare, verso metà del video, intorno a una signora, anche lei del centro polivalente di Fastello.

Marini ha chiesto lumi all’assessore Troncarelli per sapere cosa succede di sera al centro anziani, struttura in cui vengono versati soldi pubblici.