Previsioni del tempo per Viterbo, Lazio e Italia del 28/11/2017

Viterbo

Cieli irregolarmente nuvolosi nel viterbo meteocorso della giornata, ma senza fenomeni; piogge anche intense in serata. Temperature comprese tra -2°C e +10°C.

Lazio

Cieli poco nuvolosi al mattino su tutto il territorio; nubi sparse anche al pomeriggio specie sull’Alto Lazio. Piogge diffuse in serata ed in nottata su tutti i settori con locali nevicate oltre i 1100-1400 metri.

Italia

Tempo in progressivo peggioramento al Nord con molte nubi sparse già dal mattino e piogge soprattutto dal pomeriggio su Liguria e Prealpi. In serata e in nottata fenomeni sparsi sui settori centro orientali con neve fino a 100-200 metri sulle Alpi. Nuvolosità in aumento nel corso della giornata al Centro Italia, con tempo stabile nelle ore diurne e piogge sparse a partire dalla serata iniziando da Toscana e Lazio. In nottata tempo instabile su tutte le zone con neve fino anche 1100-1400 metri in Appennino.
Condizioni di generale stabilità sulle regioni meridionali con cieli poco o parzialmente nuvolosi per tutta la giornata. Possibili isolate precipitazioni solo sulla Sardegna occidentale e poi in nottata sulla Campania e sul Molise.

Temperature minime in generale diminuzione, mentre le massime sono attese in aumento specie al Centro.

Www.centrometeoitaliano.it