William Imola giurato speciale nel programma “Chef per una sera” su Sky

NewTuscia – ROMA – Continua la favola del giovane Chef ed attore, William Imola. Dopo vari lavori in Tv,  questa volta viene chiamato a giudicare i piatti dei concorrenti nel nuovo format “Chef per una sera”.

Si tratta di un format telewilliam imolavisivo in 6 puntate all’insegna dell’arte culinaria e del divertimento. Adatto ad un pubblico vario (famiglie, giovani, professionisti). Per questa originale iniziativa, Carmen Morello metterà a disposizione per una sera la sua cucina, dando la possibilità a dei professionisti più o meno esperti di arte culinaria di preparare una perfetta cena gourmet, improvvisandosi chef per una sera e divertendosi in un programma tv allegro e di grande attualità.

Tre le prove previste che saranno giudicate da tre giudici chef professionisti tra i quali il nostro Chef William Imola..

L’ obiettivo è quello di fare incontrare un gruppo di appassionati e coinvolgerli nella preparazione degli assaggi, nella preparazione della mise en place e nella scelta dei vini.
Agli amanti della buona tavola non resta che indossare il grembiule e varcare la soglia del luogo più ambito, lì dove ogni piatto nasce e si trasforma in delizia. Tutto questo si trasformerà in realtà per chiunque desideri cimentarsi ai fuochi di una cucina professionale e vivere una sera da Chef.

Il format andrà in onda sulla piattaforma Sky canale Tgyou24. William Imola sarà duro nei giudizi come gli chef di Master chef? Lo scopriremo solo seguendo “Chef per una sera”.

William, ti vedi più come Cracco o Barbieri?

“Premetto che parliamo di chef di grandi livelli, grandi maestri. Ogni chef nutre il proprio sentimento, il proprio amore verso la cucina, e i sentimenti in ogni uno di noi sono diversi. Mi vedo (sorride) più Cracco dai, ma non vi dico nient’altro, vi aspetto nella puntata in cui ci sarò”.