“La rigenerazione del mercato. Dall’immobiliare al creditizio nuovi trend e aspetti socio-demografici”

NewTuscia – VITERBO – casaTecnocasa e Confesercenti terranno una conferenza stampa indetta dal Gruppo Tecnocasa, aperta al pubblico, prevista per le ore 11 di domani presso la Sala Conferenze della Camera di Viterbo.

Nel corso della conferenza saranno resi noti i dati relativi al mercato immobiliare di Viterbo e provincia .

Il tema dell’incontro sarà “La rigenerazione del mercato. Dall’immobiliare al creditizio nuovi trend e aspetti socio-demografici”. Dopo il saluto del segretario generale della Camera di Commercio, Francesco Monzillo, i lavori saranno aperti da Vincenzo Peparello, presidente della Confesercenti di Viterbo, e proseguiranno con le relazioni di Maurizio Castellani, consulente Tecnocasa su “I numrei del Gruppo. Andamento del mercato italiano nel 1° semestre 2017; di Paolo Mecocci, affiliato Tecnocasa che svolgerà un “focus sul mercato di Viterbo città e provincia” e di Stefano Cardona, responsabile Area Lazio Kiron Partner spa, che affronterà il tema “Il settore creditizio: trendazionale e locale” e fornirà i dati sui mutui nel Lazio e a Viterbo.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21