The Dancer Talent: vincono i Latin Passion. A Daniele Panini il premio della Critica

Emanuela Colonnelli

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Domenica 19 novembre 2017 presso il Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro, si è conclusa la prima edizione del talent show The Dancer Talent. Presente, in rappresentanza del Comune di Montalto di Castro, l’Assessore ai Servizi Sociali Emanuela Socciarelli.
La serata è stata condotta da Stefano Fapperdue; ospiti della manifestazione, la cantante Laura Leo e la sua piccola allieva Sofia Biordi, che hanno interpretato l’inno dell’AGOP Onlus (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma) alla quale è stato devoluto l’incasso della serata.

La Giuria, composta da Margherita Parrilla, Stefano Ceccarelli, Sara Mardegan e Matilde Brandi, ha decretato la vittoria dei “Latin Passion”, un appassionato gruppo di quattro ballerini (Eleonora Mecali, Daniele Benedetti, Martina Pezzato e Andrea Marchetti) che, dopo aver incantato la giuria nell’ultima edizione di “Caffeina Festival”, si sono aggiudicati al Lea Padovani, l’ambito premio di 1000 euro. Secondo classificato Daniele Panini, giovane artista dalla straordinaria capacità di interpretare diversi personaggi attraverso la danza, che si è aggiudicato il Premio della Critica, rilasciato da una giuria di giornalisti.

Quello andato in scena al Lea Padovani è stato uno spettacolo emozionante sotto molti punti di vista, e l’amore per la danza è stata la vera protagonista della serata. I ragazzi in gara, che si sono presentati con simpatici video prima delle proprie performance, hanno raccontato di una passione che riesce a vincere la paura del palcoscenico, giovani vite dedicate alla danza, attraverso lunghi percorsi personali ed artistici, il talento che viene coltivato con il duro lavoro e la voglia di continuare a perfezionarsi giorno dopo giorno.

Foto dalla pagina Facebook Comune di Montalto di Castro

Latin Passion, vincitori The Dancer Talent
Latin Passion, vincitori The Dancer Talent
Daniele Panini, secondo classificato The Dancer Talent
Daniele Panini, secondo classificato The Dancer Talent