Ugl Roma e Lazio, ottimo risultato alle elezioni Rsu e Rlssa di Ama

NewTuscia – ROMA – La Ugl torna ad essere rappresentata all’interno di AMA. Un risultato straordinario per il sindacato ottenuto alle elezioni Rsu ed Rlssa della municipalizzata romana che si occupa di igiene ambientale. Grazie all’ottimo lavoro svolto dall’intera squadra, è stata creata, in una sola settimana, una lista capace di catalizzare l’interesse di centinaia di lavoratori e lavoratrici e conquistare la loro fiducia.

uglGrazie al consenso ottenuto, il sindacato è riuscito a conquistare un seggio e avere di nuovo una rappresentanza all’interno dell’Azienda che mancava da diversi anni: “Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto – sottolineano i segretari di Roma e Lazio della Ugl Lazio Daniela Ballico e Armando Valiani – questo risultato premia il lavoro svolto in questi anni a fianco dei lavoratori dell’AMA che abbiamo sempre difeso e sostenuto. Per noi si tratta di un momento importante perché torniamo ad essere rappresentati all’interno della municipalizzata romana dopo diversi anni.

I Segretari dichiarano : “Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per formare la lista in tempi record e presentare un programma d’avanguardia che guarda al futuro dell’Azienda e dei suoi dipendenti. Lavoreremo affinché l’AMA torni a rinnovarsi e crescere per essere efficace ed efficiente a tutto vantaggio della città di Roma e dell’intera comunità”.