Tarquinia, “Proiezione con Regista presente: Gatta Cenerentola”

NewTuscia – TARQUINIA – Il 22 novembre il Cinema Etrusco proietta GATTA CENERENTOLA con la presenza in sala di uno dei Registi e la partecipazione di un esponente della Rete degli Spettatori, associazione che si dedica ormai da anni alla promozione e al sostegno del buon Cinema.

ImmagineDiretto da Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri, Dario Sansone, con Maria Pia Calzone e Alessandro Gassmann, presentato al Festival di Venezia 2017 nella sezione Orizzonti è tra i 26 titoli in gara agli Oscar 2018 come miglior film d’animazione.

GATTA CENERENTOLA

ORARIO: 21:25

SINOSSI: Gatta Cenerentola è il crudele soprannome affibbiato alla piccola Mia dalle sorellastre nella rivisitazione moderna e partenopea della fiaba classica di Giambattista Basile. Figlia di don Vittorio Basile, uomo di grande ingegno che aveva il progetto di trasformare Napoli in una virtuosa città della scienza, Mia è rimasta orfana dopo che Salvatore Lo Giusto detto “‘o Rre” (Massimiliano Gallo), capoclan del riciclaggio, ha ammazzato suo padre con l’aiuto della bella e letale Angelica Carannante (Maria Pia Calzone), promessa sposa di Basile. Da quel momento la ragazzina è costretta a vivere in una nave da crociera dismessa nel porto di Napoli, insieme con la perfida matrigna e i sei dispotici fratellastri, covando in silenzio la vendetta: uccidere Salvatore ‘o Rre e liberare per sempre se stessa e la sua città. Anche Primo Gemito (Alessandro Gassmann), ex uomo della scorta di Basile, porta avanti il progetto parallelo di riportare la legalità nel porto di Napoli e sottrarre Cenerentola dalle grinfie di Angelica.

TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=lwRM12OiZK8 VOTO IMDB: 7.3

BIGLIETTO: 5 euro

A proposito di DG Cinema & Consulting

Cinema Etrusco di Tarquinia e Cinema Alfellini di Grottaferrata : Ampia programmazione, Sito Internet dedicato, Posti assegnati, APP Gratis per prenotare e consultare la programmazione in modo intuitivo, apertura 7/7, Rassegna permanente di qualità, L’Imperdibile del mercoledì, Anteprima a sorpresa, un luogo conviviale in seno al quale condividere emozioni e sentirsi a proprio agio…

Immagina il Tuo CINEMA ….. la cui linea editoriale ruota attorno al coinvolgimento degli spettatori, nel grande rispetto del maestro dei luoghi … Il FILM

3 pensieri riguardo “Tarquinia, “Proiezione con Regista presente: Gatta Cenerentola”

  • 13 Luglio 2019 in 10:17
    Permalink

    975098 846328Hello there, just became alert to your weblog through Google, and found that its genuinely informative. Im gonna watch out for brussels. Ill be grateful in the event you continue this in future. Many people will probably be benefited from your writing. Cheers! 429807

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *