Manovra, Aurigemma – Zaccaria (FI): “Riconoscimento straordinari e forze polizia grande risultato”

aurigemmaNewTuscia – ROMA – Da tempo, abbiamo manifestato la necessità di affrontare le varie problematiche del comparto sicurezza. E questa notte, grazie all’ottimo lavoro di Forza italia, è stato approvato un emendamento al decreto fiscale in Commissione bilancio del Senato per finanziare gli straordinari delle forze di polizia. Si tratta di una importante vittoria e un grande passo in avanti.

Inoltre, Forza Italia ha presentato altri emendamenti di assoluta rilevanza, proprio su tale settore. Noi, come abbiamo fatto finora, continueremo ad ascoltare le istanze delle categorie e di tutti coloro che svolgono un prezioso lavoro nelle nostre città, volto a garantire sicurezza e legalità. Il beneficio si vedrà anche nel X municipio, per rinforzare le aliquote delle forze di polizia impegnate sul territorio del municipio”.

Lo dichiarano in una nota il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma e Luigi Zaccaria, candidato nella lista di Forza Italia alle elezioni del municipio X, per Monica Picca presidente.